BORYSZEW GROUP
Boryszew Group è il più grande produttore polacco dell’industria automobilistica. Un’ automobile su cinque in Europa ha componenti fabbricati in uno degli stabilimenti appartenenti al gruppo Boryszew, uno tra i maggiori investitori polacchi in Germania nella categoria di investimenti greenfield.
IMPEXMETAL
Società del gruppo Boryszew Group Capital, è tra i maggiori produttori polacchi nel settore dei metalli non-ferrosi, semifiniti e cuscinetti.
BORYSZEW S.A.
Attraverso il ramo societario NPA Skawina, rappresenta l’unico produttore polacco di cavi in alluminio e il maggior produttore di conduttori nel paese.
Settore automobilistico
Siamo il più grande produttore polacco nel settore automobilistico. I nostri stabilimenti producono elementi in plastica – armadietti, cabine, maniglie, coperture motore, ecc. – nonché tubi flessibili idraulici e condotti per aria condizionata. Un decimo delle auto prodotte nel mondo ha un componente prodotto in una delle nostre fabbriche.
Metalli non ferrosi
Siamo specializzati nell’elaborazione di alluminio, rame, zinco e piombo. Produciamo prodotti tecnologicamente avanzati per le industrie automobilistiche, elettrotecniche, di costruzione e di confezionamento. Investiamo in soluzioni rispettose dell’ambiente, credendo che lo sviluppo sostenibile sia la chiave per costruire catene di valori permanenti.
Sostanze chimiche
Produciamo fluidi per la de-icing di aeroplani, come pure fibre di poliestere, fiocchi di PET, poliammidi e simulatori di effetti di campo da battaglia, che vengono utilizzati anche nell’industria cinematografica.